Iscrizione al LiberEmergency Music 2019 – Musica contro

Musicisti del Canavese contro il nucleare

Il Gruppo di volontari Emergency del Canavese invita tutte le band del territorio a partecipare alla FESTA MUSICALE LIBEREMERGENCYMUSIC 2019 (LEM2019) che si terrà il 7 settembre dal pomeriggio alla mezzanotte, nel cortile della biblioteca in Piazza Ottinetti a Ivrea.

A ogni band partecipante sarà riservato uno spazio di circa 30 minuti, in cui oltre al pezzo scritto appositamente per Emergency, si potrà presentare la propria musica.
Il tema di quest’anno è: “MUSICA CONTRO…contro la guerra, contro il razzismo, contro l’ingiustizia in generale. La musica per combattere l’intolleranza e l’indifferenza.

I cinque artisti o gruppi più interessanti parteciperanno al TAVAROCK FESTIVAL del 2020, dove avranno la possibilità di esibirsi introducendo i concerti dei big. La selezione sarà fatta da noti musicisti canavesani.

COME PARTECIPARE

  1. Puoi partecipare da solo o in gruppo: registra un pezzo in linea con il tema “Musica contro”. Puoi scegliere qualsiasi formazione, genere di musica, cantato o strumentale…
    Come preferisci!
  2. MANDACI il tuo pezzo!

     

    Se preferisci invialo via mail, all’indirizzo canavese@volontari.emergency.it

REGOLAMENTO

I brani dovranno essere in lingua italiana.
Saranno accettati tutti i pezzi giudicati in accordo con le finalità di EMERGENCY: “Creare e diffondere una cultura di pace contraria a ogni guerra, soccorrere le vittime dei conflitti, della povertà, delle mine antiuomo. Uguaglianza di diritti”.

SCADENZE E PRESENTAZIONE DEL MATERIALE

Puoi mandare il tuo audio entro e non oltre il giorno 30 Agosto 2019. Non sarà necessaria un’alta qualità della registrazione.
Per informazioni telefonare al n° 3803234359

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *